Insieme per ANT:
un’auto per l’équipe ODO Marche sud
ANT è da sempre al fianco dei pazienti oncologici, offrendo assistenza medico-infermieristica gratuita a domicilio. Ogni giorno i nostri medici, infermieri e psicologi percorrono chilometri per raggiungere chi ne ha bisogno, portando cure, conforto e speranza direttamente nelle case dei nostri assistiti.
Siamo lieti di annunciare una raccolta fondi per l'acquisto di un’auto destinata a Fondazione ANT, che si unirà alla flotta di mezzi dedicati all’assistenza domiciliare oncologica (ad oggi oltre 120 mezzi in tutta Italia!).
Ora abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Vogliamo acquistare un'auto per i nostri medici, affinché possano continuare a garantire visite domiciliari tempestive e di qualità.
Come puoi aiutare?
Con una donazione, grande o piccola, puoi fare la differenza. Ogni contributo ci avvicina al traguardo e permette ai nostri professionisti di essere sempre più vicini ai pazienti e alle loro famiglie. La partecipazione a questa raccolta fondi rappresenta un contributo significativo non solo per l’acquisto del mezzo, ma anche per proseguire con orgoglio l’eredità di solidarietà e cura che il Professor Pannuti, fondatore di ANT, ci ha lasciato.
Dona ora e sostieni la nostra mission.
Grazie di cuore per il tuo prezioso aiuto!
E come diceva sempre il nostro Presidente, Prof. Franco Pannuti:
“Il nostro molto sarebbe niente senza il poco di tanti”.
Puoi donare anche tramite bonifico bancario
Fondazione ANT Italia Delegazione di Civitanova Marche
Banco Marchigiano Credito Cooperativo
IBAN: IT 16N 08491 68870 000010152089
scrivendo nella causale: "erogazione liberale auto Civitanova Marche"